MENU PRINCIPALE: Homepage | Palazzolo | Storia | Agricoltura | Noi
Al Primo piano ci sono un ingresso, che funziona anche come salotto, e tre camere da letto. Una di queste ha un suo bagno privato mentre le altre due condividono un bagno che è posto fra le due stanze.
La camera più grande si presta molto bene per aggiungere uno o due lettini per bambini. Nella casa sono disponibili un lettino di legno con le sbarre ed uno o due lettini pieghevoli da campeggio. I due letti della camera con i letti gemelli possono essere accoppiati, su richiesta, per creare un letto matrimoniale in più.
Oltre a lenzuola e asciugamani, nella stagione fredda vengono fornite trapunte e coperte. Ogni stanza ha la sua valvola di zona per regolare la temperatura. I bagni vengono preparati con una dotazione iniziale di sapone liquido e di carta igienica per le prime necessità. In entrambi i bagni del primo piano è disponibile un asciugacapelli. Palazzolo dispone di una sua piccola biblioteca, situata nel "salotto" di questo piano, dove sono disponibili circa 180 libri in inglese e circa 20 libri in francese. In questa stanza c'è una porta che dà sulla scala esterna, per cui è possibile entrare ed uscire dalla casa senza passare per il pianterreno.